Villa Giulia
6 + 1 persone - 95 mq
Due camere da letto, soggiorno, cucina e bagno.
Spazi privati: ampio porticato o loggiato, giardino con prato, barbecue, parcheggio privato.
La Villa è ubicata sulla sommità del colla Martellino con vista sull’intero Golfo del Sole e sul castello medioevale di Valli del colle limitrofo.
Limitrofa alla villa padronale e posta al primo piano, consta di una cucina, due camere, un bagno, un ampio salone con accesso diretto su un loggiato che consente di consumare pasti all’aperto, ed una piazzetta adiacente dove è possibile rilassarsi a prendere il sole con ampia vista panoramica sul Golfo di Follonica.
La Villa dista pochi minuti di auto dal centro abitato di Follonica e dalle spiagge limitrofe (esattamente 1,5 – 2 km), e la proprietà confina con il parco di Montioni. Questa sua particolare posizione consente ai turisti che vi soggiornano di effettuare passeggiate in campagna, ma al tempo stesso di raggiungere facilmente le spiagge libere di Carbonifera, Mortelliccio e del parco della Sterpaia, ancora poco interessate dall’affollamento dei bagni privati. Offre inoltre spunti interessanti per svolgere attività di pesca sportiva, di passeggiate a cavallo o in bicicletta. l’Azienda Agricola ed Agrituristica di cui fa parte la villa è circondata da circa 2000 piante di olivi, anche secolari; è infatti produttrice di olio extra-vergine di oliva biologico, di cui è possibile effettuare degustazioni in loco.
La struttura è inoltre convenzionata con parchi, centri termali della zona e stabilimenti balneari.